Italiano
SISTEMI DI VISIONE ARTIFICIALE RETINAE Bologna Italia
   

SISTEMI DI VISIONE ARTIFICIALE

Benvenuti nel sito Web di RETINÆ Vision System, azienda innovativa specializzata nella progettazione, realizzazione, integrazione di sistemi di visione artificiale.
RETINÆ progetta, sviluppa sistemi di visione artificiale principalmente per l'automazione industriale
e strumentazione di laboratorio


I sistemi di visione artificiale RETINÆ sono impiegati nei vari ambiti della computer vision:

Vision Inspection : sistemi di visione artificiale per il controllo di presenza e qualità dei prodotti in uscita dalle linee di confezionamento; Applicazioni tipiche del settore pacaging farmaceutico e alimentare ma che possono trovare svariati impieghi dall'analisi saldatura su pezzi meccanici a controlli su componenti elettronici
Machine Vision o Guida Robot : sistemi di visione applicati al controllo delle movimentazioni assi , guida robot e peak and place;
Sistemi di Misura senza Contatto : sistemi di visione, sia in linea che in laboratorio, per la misurazione micrometrica di pezzi meccanici.
Web Inpection : sistemi di visione mirati all'analisi superficiale dei grandi flussi continui di materiali come carta, film plastici , legno.
Controlli di scansione superficiale : : sistemi di visione che permettono di analizzare superfici piane, per il controllo della serigrafia su lastre e saldatura , e presenza componenti su schede elettroniche (aoi)