FSM

è una soluzione basata su un’architettura software modulare per la gestione dei dati di serializzazione di uno stabilimento.

FSM

FSM di RETINÆ è una soluzione basata su un’architettura software modulare per la gestione dei dati di serializzazione di uno stabilimento. Il sistema può gestire diverse linee di produzione, complete di serializzazione e di aggregazione su più livelli. FSM implementa un middleware per interfacciare i Livelli 2 delle linee di confezionamento di un sito, con i sistemi L4/L5 di serializzazione. Si avvale inoltre delle tecniche più consolidate allo scopo di garantire la sicurezza e l’integrità dei dati. Noi di RETINÆ siamo costantemente impegnati nel mantenimento degli aggiornamenti in funzione di nuovi regolamenti o di nuove aree geografiche.

FSM è basato su protocolli di comunicazione aperti può essere interfacciato con sistemi RETINÆ o di terze parti. Il sistema è fruibile tramite web application con la gestione dei livelli di accesso in funzione dell’utente. Il sistema FSM può essere fornito in due modalità:

  • Immagine del software virtuale da installare sul sistema host del Cliente
  • Sistema in Cloud, dove il software è virtualizzato su una server farm esterna

FSM è compatibile alle normative FDA 21 CFR part 11 e Eudralex Vol. 4 Annex 11, e può integrare le funzionalità richieste per la compatibilità con i protocolli di Industria 4.0

Factory serial manager L3

"RETINÆ a vision of quality"