MAN_AGG

sono i sistemi sviluppati da RETINÆ per implementare le stazioni di aggregazione manuale dei fardelli, dei cartoni e dei pallet tramite il collegamento diretto al sistema middleware FSM.

MAN_AGG

MAN_AGG sono i sistemi sviluppati da RETINÆ per implementare le stazioni di aggregazione manuale dei fardelli, dei cartoni e dei pallet tramite il collegamento diretto al sistema middleware FSM. Questa combinazione consente un’aggregazione efficiente anche nella gestione in modalità manuale di piccoli lotti. I sistemi MAN_AGG, dispongono dell’interfaccia con il sistema centralizzato FSM e grazie a ciò, costituiscono un sistema modulare facilmente validabile che include la verifica numerica degli elementi aggregati nonché la verifica dei codici e della loro appartenenza all’insieme dei prodotti già confermati dalla precedente validazione.

MAN_AGG di RETINÆ implementa il Livello 2 della aggregazione e può essere integrato con i Livelli 3 di terze parti oppure con il nostro Livello 3, denominato FSM. MAN_AGG è compatibile alle normative FDA 21 CFR part 11 e Eudralex Vol. 4 Annex 11, e può integrare le funzionalità richieste per la compatibilità con i protocolli di Industria 4.0

Sistema di controllo per macchine aggregazione manuale

"RETINÆ a vision of quality"