Laboratorio Farmacologico Milanese

4 Nov 2023

Home 9 Non categorizzato 9 Laboratorio Farmacologico Milanese
Laboratorio Farmacologico Milanese

Il Laboratorio Farmacologico Milanese SRL è un’azienda specializzata nella fabbricazione di prodotti farmaceutici con sede a Caronno Pertusella (VA).

L’azienda ha scelto RETINÆ come fornitore di sistemi di controllo per le sue linee di produzione, ha quindi installato tre sistemi Isoblister per le linee di confezionamento solidi e due sistemi Argolabel come verificatori di codici (Pharmacode).

SISTEMI DI ISPEZIONE INSTALLATI PER LABORATORIO FARMACOLOGICO MILANESE

Isoblister

E’ un sistema di ispezione di prodotti in blister che controlla la conformità dei farmaci all’interno degli alveoli, oltre a verificare che la superficie esterna sia libera da copri estranei.

Argolabel

ARGOLABEL è un sistema di verifica codici che controlla il corretto confezionamento del farmaco, evitando frammischiamenti di parti del packaging (scatola, prospetto, ecc.) appartenenti a prodotti diversi.

Cos’è ARGOLABEL? 

Il Laboratorio Farmacologico Milanese ha in seguito deciso di affidarsi a RETINÆ anche per la gestione della serializzazione di livello 2 (PVS) e livello 3 (FSM). Ultimata l’installazione e svolti i test funzionali, anche questo prodotto di RETINÆ è attualmente a pieno regime sulle linne di produzione con piena soddisfazione da parte del responsabili del Laboratorio Farmacologico Milanese.

PVS

PVS di RETINÆ implementa il Livello 2 della serializzazione e può essere integrato con i Livelli 3 di terze parti oppure con il nostro Livello 3.

FSM

FSM di RETINÆ può gestire diverse linee di produzione, complete di serializzazione e di aggregazione su più livelli.

VUOI INFORMAZIONI SU QUESTA SOLUZIONE?


altre case history